martedì 6 agosto 2013

Fa caldo. Fa davvero caldo. Non posso truccarmi come vorrei, non posso vestirmi come vorrei..

Fa caldo. Fa davvero caldo.
Non posso truccarmi come vorrei, non posso vestirmi come vorrei dato che ho un minimo di ritegno e so che certe cose non posso mostrarle. Detesto la moda dei pantaloncini, sono antiestetici, anche se fossi magra li detesterei.
Madre natura mi ha donato due cosce enormi mentre io avrei voluto averle distanziate di almeno due metri quindi e solo chi ha la sfortuna di averle grosse sa cosa si patisce con il caldo.
Non dormo e mi alzo in preda a raptus di follia dicendomi " mi sciacquo un po' " e invece mi faccio direttamente la doccia.
Coma cazzo fa a piacere sta stagione di merda ? La gente pensa agli amori estivi che a casa mia si traducono come " trombate facili " ma come si fa trombare con questo caldo in modo del tutto piacevole ?
Vaffanculo va

L'orario estivo dei bus è pazzesco, ci si scioglie al sole e non mi stupirei se comparisse Satana a dirmi "credo di aver sbagliato strada, questo non è l'inferno vero ? Fa troppo caldo qui. "
Mi lamento di quelli che pubblicano tremila foto di loro al mare, scattano ogni singolo momento e mi chiedo " ma la vacanza la stanno facendo o sono dei reporter e stanno lavorando ? "
Vorrei mangiare una pasta alla panna e salmone ma potrei andare in autocombustione.
Detesto quelle che si fotografano in costume dicendo " come sono grassaaaaaa " no stronza di merda, non sei grassa e lo sai. Lo sai, smettila. Smettila di lamentarti tutto l'anno che sei grassa e poi appena ci sono 30 gradi metti le foto di te in costume.
Ci sono le zanzare e le api . Ci sono gli insetti. Ci sono i rompicoglioni a cui basta una scollatura per continuare a fissarmi le tette .
ODIO TUTTO, ODIO TUTTI.
UN GIORNO QUANDO SARÒ' DITTATRICE L'INVERNO DURERÀ' PER SEMPRE E CI SARANNO 2 NATALI ALL'ANNO! STRONZI !
Distorted Fables

Nessun commento:

Posta un commento